Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

SAN PAOLO / Loiodice: "Ci serve maggior cattiveria agonistica"

09 novembre 2010
di CLEMENTE CALABRESE
Non va oltre il pareggio a reti bianche il San Paolo nel match interno con il Castellana.
Eppure le occasioni ad entrambe le squadre per ottenere l'intera posta non sono mancate. Nella prima frazione infatti Patierno prima va vicino al gol con una bella conclusione dalla distanza deviata da Pirchio a lato, poi tocca agli ospiti sfiorare il vantaggio con una pregevole semirovesciata del neo acquisto Ladogana terminata di poco alta.
Anche nella ripresa il punteggio si sarebbe potuto sbloccare: a reclamare maggiormente sono i calciatori del Castellana per due situazioni accadute in area di rigore. Protagonista Longo atterrato nel primo caso da Dentamaro e successivamente da Monaco, ma in entrambe le circostanze il direttore di gara ha lasciato proseguire. Comunque altresì il San Paolo può recriminare per l'intervento miracoloso di Pirchio su una conclusione davvero ben indirizzata di Loiodice.

A fine gara è proprio Loiodice (FOTO: Lucia Melcarne) a commentare i novanta minuti:
“Peccato, potevamo vincere questa partita, abbiamo avuto le nostre chance, ma siamo stati sfortunati, il pallone oggi (domenica ndr) non voleva proprio saperne di entrare in porta. Ci tenevamo a regalare al nostro presidente pur dimissionario un successo. Per vincere in ogni caso ci vuole maggiore cattiveria agonistica, determinazione e più cinismo sotto porta, dobbiamo migliorare in questi aspetti”.

Nessun commento: