Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

TERLIZZI / A Manduria Giusto recupera Costantino e Parente

13 novembre 2010
Comunicato Terlizzi Calcio
"Guai a cullarsi dopo la vittoria sul Tricase. Abbiamo fatto progressi ma dobbiamo migliorare ancora". Pino Giusto (NELLA FOTO), da due settimane sulla panchina del Terlizzi, mette in guardia i suoi alla vigilia della trasferta di Manduria.
"Affronteremo un avversario che sembra aver superato la crisi societaria, il 4-0 di Sogliano non fa testo - dice l'allenatore barese subentrato a Notariale - voglio vedere nei ragazzi la stessa determinazione di domenica. Mi sono piaciuti per aggressività e la voglia di cercare il secondo gol nella ripresa".
Una vittoria dedicata a Luciano Volarig, suo compagno di squadra ai tempi del Monopoli. "Ho perso un grande amico".

Per la gara in terra jonica, unico assente l'attaccante Suarez, infortunato. Tornano disponibili il difensore Costantino e il centrocampista Parente: le loro condizioni saranno valutate nella rifinitura di domattina.
E' probabile che Giusto confermi l'undici che ha battuto il Tricase "ma tutti - dice - devono sentirsi sulla corda".
La gara (ore 14,30) sarà diretta da una terna della sezione di Lecce: arbitro Daniele De Santis, assistenti Totaro e Meleti.

Nessun commento: